Il prossimo settembre Best of Italy sarà arricchito dalla presenza di marchi iconici e affascinanti, tra cui la nostra vettura apripista Pagani Zonda R e poi Italdesign Zerouno Roadster, Giannini 350 G4, Mazzanti Millecavalli, Alfa Romeo 8C da competizione, Lamborghini Roadster SV, Maserati MC12 GT1, Ferrari 599XX, Ferrari Enzo Emerald Zanasi e altro ancora.

Presentiamo poi il nostro “Parco Chiuso”, con 150 delle migliori motociclette italiane, incluse Paton, Ducati, MV Agusta, Moto Guzzi, Offcina Guareschi, Vins Motors e i loro piloti, che affronteranno il percorso di 26 km insieme ai “Signori delle piste” Stefano Bonetti, Marco D’Aglio, Marco Lucchinelli, Giacomo Agostini e lo “specialissimo” Mr Martini.
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Motor Valley e col nostro Title Sponsor Dainese; il nostro esclusivo Track Day a Varano in collaborazione con la gloriosa Scuderia de Adamich e la nostra collaborazione con Fabio Lamborghini di Tori e Motori in occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario dei modelli Espada e Islero.
Lamborghini di tutti i modelli si riuniranno a Varano il venerdì e si ritroveranno il sabato per una spettacolare parata sulla diga di Mignano.
Nei nostri eventi ciclistici ci aspettiamo una competizione accesa nella nuovissima T°RED Challenge e nella finale del Criterium Italia. Benjamin Thomas tornerà per difendere il suo titolo.
Best of Italy Race 2018 promette di essere più grande, bella e veloce che mai.
Ringraziamo ACI Sport per il suo supporto prezioso

Festeggiamo insieme

50 anni di Lamborghini Espada e Islero
50 anni di Italdesign
30 anni di Passoni
25 anni di Lamborghini Club Italia
25 anni di Ducati Monster e 916
60 sensazionali anni di Paton Racing

Fonte https://bestofitalyrace.com/it/