Blog

Best of Italy Race 2018

The Race celebra in Emilia Romagna la passione, lo stile, la tecnologia e il design che contraddistinguono il design sportivo Italiano. Nessun altro paese, oggi come in passato, può vantare una simile concentrazione di marchi tanto desiderabili. Con i quali da oggi è possibile correre, godendo al contempo della raffinata cucina, della rinomata ospitalità e della passione della gente di questa terra.

Quanto pesano i social nella scelta dell’auto?

L’evoluzione digitale e la rivoluzione mobile hanno cambiato il percorso d’acquisto dei consumatori automotive, che oggi inizia online per il 97% delle persone, attraverso il mobile per la parte più emozionale e visuale (42%) e via desktop per le parti più tecniche sulle funzionalità e gli optional dell’auto (68%).

Il nuovo SUV Dacia Duster 5 porte a benzina

Il diesel sta affrontando il periodo più complicato della sua esistenza. I continui attacchi alle motorizzazioni a gasolio e gli annunciati blocchi sulla circolazione causano giustamente dubbi e incertezze sulle scelte degli automobilisti. Per questo motivo i motori a benzina stanno diventando un’alternativa anche in segmenti storicamente a gasolio, come nel caso dei suv medi con lunghezza compresa entro i 4,50 metri

Contattaci